ALTEST

Vantano una lunga tradizione di impiego in edilizia, ed attualmente sono uno dei sistemi costruttivi per serramenti più dinamici sotto il profilo dell'evoluzione tecnologica alla continua ricerca di prestazioni e soluzioni estetiche.

E 'utilizzato nella fabbricazione di edifici per uffici, padiglioni, capannoni di produzione, divisori interni, porte, ecc. Come ogni cosa i serramenti in alluminio presentano vantaggi e svantaggi:

Vantaggi

  • Non sono influenzati dai cambiamenti di temperatura,
  • Non modificano il loro aspetto nel tempo,
  • Non hanno bisogno di cure particolari per la loro manutenzione,
  • Necessitano di poca espansione lineare.

Svantaggi

  • A causa della loro proprietà di conducibilità (calore/freddo) si può formare facilemnte e rapidamente condensa,
  • Hanno un prezzo superiore alle finestre in PVC,
  • Anche con il coefficiente termo-isolanti più costoso arriva fino a 2,0 W/m2K,
  • Non sono consigliate per case vicine al mare.

Sistemi in alluminio "375 PONY"

Il "Pony" è 37,5 millimetri. Serie di alluminio creata per gli standard europei. È stato progettato per soddisfare le proposte architettoniche esterne ed interne dove non è richiesto un ponte termico.

I profili del "Pony" sono progettati per soddisfare tutte le esigenze dell'utente finale. La Profiles Series è la scelta preferita dai clienti grazie al design pulito ed elegante con prezzi alla portata di tutti.

Il "Pony" soddisfa tutti gli standard e le norme di qualità europee.

Dal momento che i profili dei canali sono progettati per soddisfare tutti gli standard, a questo sistema pussono essere applicati diversi tipi di cerniere, raccordi e accessori vari.

Questo sistema prevede il posizionamento di un solo braccio con dimensioni di 4 a 10 mm. E il battente fino a 24 mm.
Profili del "Pony" sono disponibili a chiunque con un design elegante e sono adatti a tutti i tipi di locali. Offre un grande equilibrio tra bellezza e praticità!

 

SISTEMA Aluminium "530 ESKIMOS"

L'"Eskimo" è di 53 mm. serie di alluminio, creato per gli standard europei. Si differisce dal "pony" per il fatto di avere un ponte termico, con profilo telaio di 24 mm.  e 20-22 mm. al profilo alare. La funzione del ponte termico è quella di mantenere la temperatura nella camera.

Un altro vantaggio di questo sistema è che è costruito in modo che possa essere utilizzato per qualsiasi tipo di aperture - sia monoassiale che biassiale - di porte e o finestre. Il design pulito dei profili consente l'utilizzo di una grande varietà di raccordi, cerniere ed altri accessori.

Il sistema è costruito con tre sigilli: centrale, esterno ed intero. Il sigillo con una guarnizione centrale è appositamente progettato per la serie "Eskimo". I profili di questo sistema consentono il posizionamento di vetrature da 20-39 mm., a seconda delle esigenze del cliente. I profili possono essere dipinti.

System "Eskimo" è un sistema di alluminio moderno, che soddisfa le ultime tendenze architettoniche nella produzione di porte e finestre, che garantisce isolamento in tutte le condizioni atmosferiche ed in vari tipi di edifici.

Letto 1418 volte
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Dettagli