Davanzali

Davanzali interni - creano comfort e comodità supplementare nella vostra casa. La  forma cava sagomata con molti vuoti offre una proprietà di isolamento superiore rispetto ai materiali naturali. Davanzali in PVC sono di facile manutenzione (si possono usare i detergenti usuali per la casa), resistenti ad abrasioni, graffi e cenere di sigarette.

Davanzali interni sono insensibili al calore. Anche il calore dalla luce solare a + 60 gradi Celsius non è un problema per loro. Sono facili da installare. È possibile: attaccarli, fissarli con le viti, metterli su malta ed installarli utilizzando la console. Queste soglie sono disponibili in diversi colori, con colori simili a legno. Un altro grande vantaggio è che queste soglie sono disponibili in varie larghezze. 

Vantaggi Non assorbono l'acqua, non rimangono ad esempio i cerchi d'acqua derivanti da vasi umidi, e possono essere facilmente puliti.

Davanzali esterni - sono necessari, sia per un edificio pubblico che per una casa. Sono belli, completano l'edificio, creano atmosfera, ma soprattutto sono pratici.
I davanzali di alluminio esterni sono estremamente resistenti alle influenze esterne. Disponibile in vari colori ed in varie larghezze, in base alle vostre preferenze. Realizzati in alluminio, con la possibilità di verniciatura a polvere RAL.

Vantaggi la facilità di manutenzione - non assorbe l'umidità - si possono arrotondare - hanno prezzi accessibili e una lunga vita.

Letto 2564 volte
Altro in questa categoria: « ALTEST Finestre in PVC »
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Dettagli