Finestre in PVC

Profili per porte e finestre KMG. Ampia varietà di sistemi con un continuo miglioramento dei vari profili, dello sviluppo e della modernizzazione delle soluzioni proposte.

Profilo KMG (Krauss Maffei ) masce da un progetto congiunto tra la società austriaca "Greiner Exstrusiontechnik", la società tedesca "Krauss Maffei" e la società bulgara "Altest IJT" . "Altest IJT" - Ltd è stata fondata nel 1992 per la produzione ed il commercio di alluminio e sistemi di profili in PVC. Attualmente ha oltre quindici linee di produzione che la rendendo l'azienda più grande del mercato bulgaro.

Le finestre in PVC KMG sono conformi alle norme europee. Gli esami effettuati hanno riportato ottimi risultati in quanto a calore, umidità e rumore. La struttura dei profili è immune a bruciature e deformazioni, è insensibile ai cambiamenti ambientali, previene la ritenzione idrica, immune alla formazione di macchie - testato da controllo Clean introdotto dal costruttore tedesco di profili in PVC. Resistente ai cambiamenti stagionali, non necessita di pittura e manutenzione.

Profili KMG sono protetti dall'attacco di acidi, basi, sali e usura. Resistente alla corrosione se utilizzati in condizioni di elevata temperatura e umidità.

"Altest IG You" - Ltd ha iniziato con lo sviluppo e la diffusione sul mercato del suo sistema di PVC 4 - camera " Prelude" . Il sistema è diventato una delle soluzioni più popolari per imprese edili ed appaltatori per edifici residenziali ed edifici, uffici, asili, scuole ed ospedali .
Le finestre realizzate con KMG Serie Profile "Prelude" , in grado di ridurre la perdita di energia nella stanza del 37% , costituiscono una soluzione ideale per ogni cliente. Il test per il coefficiente di trasferimento di calore effettuato nel laboratorio indipendente dell'istituto Rosenheim - Germania, ha confermato ancora una volta le elevate proprietà di isolamento termico del profilo in PVC 4 - camera "Altest" , vale a dire :Uw = 1,6 W / (m2. K).

Tutti i profili in PVC serie offerti da "Altest" sono resistenti al vento, alla pioggia, alla polvere, ai cambiamenti  ambientali, alla corrosione in ambienti altamente umidi, sono resistenti agli acidi, alcali e sali. Un'altra importante caratteristica del profilo è la sua resistenza ai raggi UV.

Scegliere i profili in PVC a 4-camera della serie "Preludio" vuol dire affidersi ad un sistema di qualità stabile e dimostrato nel corso degli anni.

Specifiche tecniche:

  • Costruttivo larghezza - 60 millimetri
  • Numero di camere - 4

Principali vantaggi

  • Ottime caratteristiche isolanti.
  • Elevato isolamento acustico, garantendo pace e tranquillità nella vostra casa.
  • Materiale PVC di alta qualità, resistente agli attacchi dell'ambiente esterno.
  • Profili di superficie lisce.
  • Elegante contorno.
  • Possibilità di vetro singolo e/o doppio.

6 CAMERE SYSTEM "PRESTIGE"

Isolamento termico in qualsiasi momento.

Dopo diversi anni di esperienza di mercato ed ottimi feedback dei clienti, "Altest" ha deciso di offrire all'utente finale il sistema a sei-camere "Prestige". Offrendo un design ancora migliore ed una maggiore proprietà di isolamento termico. 6 camere "Prestige" è destinato a paesi del nord con un clima freddo come l'Ucraina, Russia, Moldavia, Siberia e altri.

I clienti sono garantiti sull'eccellenza del profilo in PVC dai molti test effettuati in laboratori stranieri indipendenti . I profilo viene testato dall'IFT (Rosenheim - Germania) per valutarne il coefficiente di trasferimento di calore. I risultati della prova sono: Uw = 1,5 W / (m2 . K)

Oltre alle sue eccellenti proprietà di isolamento termico, PVC Profili serie "Prestige" si distingue per l asua resistenza ai raggi del sole, al vento, alla pioggia, alla corrosione, all'umidità, alla polvere. Canali di scolo appositamente progettati non permettono all'acqua di penetrare il profilo.  Il materiale specifico con cui i profili sono realizzati li rende molto adatti per la costruzione di ospedali, scuole e uffici.

Scommetti sulla qualità, comfort e la classe per la tua casa o in ufficio con il nuovo sistema a 6 camere di KMG - "PRESTIGE".

Con i profili di sistema 6-camera "Altest" puoi scommettere sul futuro e sfruttare le nuove tecnologie nel campo dei profili in PVC per finestre e porte!

Dati Tecnici

  • Costruttivo larghezza - 70 millimetri
  • Numero di camere - 6
  • Guarnizioni: doppia curva

Principali vantaggi

  • Sistemi in PVC Lite 6-camera per finestre e porte "Prestige"
  • Resistente ad umidità, pioggia, polvere, corrosione, raggi UV.
  • Coefficiente di scambio termico: Uw = 1,5 W / (m2 . K)
  • Isolamento acustico: da 40 a 50 dB

Letto 3855 volte
Altro in questa categoria: « Davanzali Vetri »
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Dettagli