Vetri

I vetri sono una parte molto importante della finestra. In realtà sono costituiti da alcuni fogli di vetro che vengono ermeticamente uniti tra loro mediante il sigillante. La guarnizione mediana e la guarnizione di battuta dell'anta provvedono ad un'elevata tenuta ermetica degli infissi, garantendo quindi anche l'isolamento dai rumori che passano attraverso le fughe.

Per questo motivo, il vetro ha molti anni di vita, fornisce una maggiore isolamento acustico, resistenza al vento. 

Lavoriamo con cristallo float - Saint Gobain Glass per le sue comprovate performances e l asua lunga durata, inoltre perchè permette diverse combinazioni di vetro nello sviluppo di elementi decorativi.

Le loro caratteristiche sono:

  • incolore;
  • è un vetro capace di filtrare i raggi solari riducendo la trasmissione del loro calore all'interno degli edifici. Questa protezione è realizzata in due modi - o vetro colorato in pasta (colore), o un vetro su cui viene depositato mediante pirolisi uno strato trasparente di origine metallica parzialmente riflettente, che limita la penetrazione dell’irraggiamento solare consentendo una riduzione delle spese per il condizionamento (stopsol). Questo vetro è progettato per proteggere ulteriormente i locali della radiazione solare ultravioletta e crea l'effetto di una superficie a specchio.
  • opaco
  • patterned
  • vetro retinato. Vetro con rete metallica, resistente al fuoco ed agli urti. Anche danneggiato non permettendo al fuoco di diffondersi.
  • triplex. Il vetro triplex si ottiene attraverso lo stesso procedimento del vetro termo isolatore, l'unica differenza è che si utilizzano tre fogli di vetro separati da due baguette di alluminio. Le sue proprietà di isolamento acustico sono molto buone
  • vetro Low- E / K . Comunemente denominato anche vetro basso emissivo o a bassa emissività, è un vetro piano con una microscopica copertura di ossido metallico che permette alla radiazione solare di passare attraverso il vetro ma allo stesso tempo impedisce al calore di uscire dall’ambiente e disperdersi all’esterno. Vetri, compresi K - vetro sono specificamente progettati per ridurre la perdita di calore e prevenire la condensazione al fine di ottenere il massimo comfort. E' un vetro float di alta qualità con uno speciale rivestimento trasparente permanente formatada evaporazione di metalli o ossidi metallici sulla superficie interna del vetro. Il rivestimento permette alle luce solare di entrare nell'edificio, ma grazie alla sua alta riflettività agisce da barriera ai raggi infrarossi. Blocca la perdita di calore, riducendo le bollette.
  • specchi
  • quattro stagioni. Il Four Seasons è un vetro della nuova generazione, che combina il controllo solare con l'isolamento termico, neutralità e bassa riflessività. Grazie agli ultimi sviluppi nei laboratori Sanenerdzhi ha raggiunto prestazioni eccezionali sia in inverno che in estate - ottimo controllo solare - mantiene il calore in estate e riduce le bollette per aria condizionata. Disponibile in colori neutri, Sanenerdzhi offre comfort visivo e termico.

Quali sono gli svantaggi se non viene installato da professionisti:

  • Taglio inesatto, la deviazione massima delle dimensioni non deve superare 1 mm.
  • Micro crepe che appaiono nel processo di installazione nella zona di contatto con il distanziale.
  • Potrebbero usare la colla di "classe economica", di bassa qualità. Versandola anche al di fuori della zona con pressurizzatori.
  • Se mal installato può essere soggetto a corrosione e depressurizzazione.

Per evitare problemi, è meglio affidarsi a professionisti del settore che possono fornire un certificato di qualità.

 

 

Letto 1729 volte
Altro in questa categoria: « Finestre in PVC
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Dettagli