Zanzariere fisse, con cerniera ed a rullo

Le zanzariere sono strumenti resistenti e affidabili per risolvere tutti i problemi con gli insetti fastidiosi. Installate su finestre o porte, avendo cura dell'aspetto estetico, forniscono una protezione di qualità dagli insetti.

Questi modelli sono divisi in statico, rotolo e cerniere. 

  • Le zanzariere fisse sono avvitate ai telai e non possono essere aperte. offrono una perfetta protezione dagli insetti per quelle finestre dalle quali non vi sporgete, che vengono usate solo per la ventilazione della camera. Sono direttamente agganciate al telaio della finestra e potrete in qualsiasi momento rimuoverle e rimetterle, a vostro piacimento attraverso appositi ganci, magneti o alesatori.
  • Le zanzariere con cerniere sono adatte a tutte le parti di apertura - finestre o porte balcone. sono fissate su una struttura in alluminio previsto di cerniere, permettendo quindi l'oscillazione girevole della finstra verso l'esterno. Il meccanismo è semplice. Pertanto, in pratica questo tipo di zanzariere non si rompe, non invecchiano e può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
  • Zanzariere a rullo, attraverso built-in automatico ritrae il rotolo di rete nella casella , può anche essere collegato a meccanismi. E' una zanzariera conveniente , affidabile e durevole . Questo tipo di zanzariera ha il vantaggio di essere sollevato o abbassato a seconda delle vostre esigenze . Di facile stoccaggio, rende facile la pulizia della parte fissa della finestra esterna. Nei mesi invernali dell'anno la zanzariera può essere chiusa prolungandone la vita in modo significativo e proteggendola dall'invecchiamento e da improvvise raffiche di vento.

In generale tutti hanno le seguenti caratteristiche comuni:

  • possono essere utilizzati per porte e finestre non richiedono quasi nessuna manutenzione,
  • i telai sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire la loro durata nel tempo,
  • vi è una vasta scelta di colori,
  • sono quasi invisibili e non interferiscono con la visuale,
  • non occupano spazio aggiuntivo.

 

Letto 2492 volte
Altro in questa categoria: ENDOW »
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Dettagli